• Massimiliano Hangler

Garantire l'integrità delle etichette: progetto Dental Floss



Oggi ti parliamo di questo progetto molto interessante, relativo alla realizzazione delle etichette per il filo interdentale.


Ora entriamo nel dettaglio della tipologia di mercato, dello sviluppo del progetto e infine del risultato che abbiamo ottenuto.

Il cliente


ProfiMed è il principale produttore europeo di bobine di filo interdentale e da circa trent’anni opera nel settore, affermandosi come leader di mercato.


I fili che realizzano sono presenti nella grande distribuzione internazionale, l'azienda inoltre collabora con importanti marchi di grandi catene distributive internazionali.


L’azienda svolge una costante attività di R&D per creare prodotti innovativi, seguendo formule testate nel proprio laboratorio interno e sotto la stretta supervisione dei responsabili di qualità.


Scopri ora aree di miglioramento tecnico ed economico delle tue etichette con il Labelling Check


Il Progetto


Siamo stati contattati dal cliente per la realizzazione delle etichette per i fili interdentali.

Nonostante sia un prodotto di piccole dimensioni, siamo riusciti attraverso le nostre tecnologie, ad effettuare una stampa digitale di alta qualità.


Dopo aver effettuato vari test, abbiamo garantito all'etichetta un'ottima resistenza all'abrasione e una lunga durata di applicazione.


Trattandosi di un prodotto molto utilizzato in ambito domestico, è molto importante garantire l'integrità dell'etichetta, in modo che il brand sia facilmente riconoscibile.


Il risultato è qui sotto, cosa ne pensi?




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti