top of page
No Fluff. Just Growth. (2).png

Sigilli di sicurezza

Info utili:

esempio di stampa di etichette industriali con codice a barre

I sigilli di sicurezza sono dispositivi che permettono di controllare velocemente se determinati prodotti sono correttamente chiusi e sigillati o sono stati aperti senza autorizzazione.

Se un sigillo del genere viene manomesso, la merce, risulterà aperta con il rischio di contaminazioni o parziale e completo furto.

Per cosa vengono utilizzati i sigilli di sicurezza?

I sigilli di sicurezza vengono usati per scatole, camion, contenitori per merce sterile, fusti ecc. Essi possono essere personalizzati con il logo richiesto dal cliente, oppure con codici a barre, codici a matrice ecc.

Ce ne sono di varie tipologie e ognuna si adatta maggiormente ad un contenitore particolare.

Il tipo di sigillo viene scelto in base alla temperatura del luogo dove verrà posizionato il contenitore, al modo in cui verrà registrata la numerazione del sigillo di sicurezza e dal modo in cui dovrà essere rimosso: se manualmente o con un cutter.

Perché scegliere le etichette prodotte da Alkam?

L’azienda Alkam da anni si occupa di realizzare sigilli di sicurezza antimanomissione adesive, realizzate con tecnologie all’avanguardia.

Sono attenti alla tracciabilità e alla sicurezza e si sono specializzati nella tecnologia RFID che serve per l’identificazione e la tracciabilità dei prodotti.

L’azienda produce anche etichette con sigillo di garanzia, ideali a merce di alto valore. Sono facili da applicare a qualsiasi tipo di superficie. Producono anche etichette olografiche che sono impossibili da copiare o autodistruttive, in caso qualcuno cercasse di manometterle

Untitled design (35).jpg

Richiedi i campioni free

Aziende che ci hanno scelto

Sigilli di sicurezza

Add a Title

Change the text and make it your own. Click here to begin editing.

bottom of page