top of page
No Fluff. Just Growth. (2).png

Etichette Apri e Chiudi

Info utili:

esempio di stampa di etichette industriali con codice a barre

Produciamo etichette apri e chiudi personalizzate applicabili ad ogni tipologia di superficie e con diversi gradi di collosità.

Le Etichette Apri e Chiudi sono costituite da due strati di materiale plastico sovrapposti. Quello inferiore è dotato di adesivo “permanente”, affinché si fissi definitivamente sul sacchetto; invece, lo stato soprastante è dotato di adesivo removibile, per riposizionarsi ad ogni chiusura del sacchetto.



Molte confezioni, soprattutto nel Settore Food, devono poter essere richiuse dal consumatore finale dopo il prelievo di una parte del contenuto. È il caso di prodotti da forno, quali pasta, riso, caffè. Per questi ed altri prodotti deperibili, è importante preservare l'integrità del prodotto non consumato immediatamente e che rimane nella confezione.​

Oltre ad essere pratico, un vantaggio fondamentale delle Etichette Apri e Chiudi è l’adesivo removibile, che rimane inalterato fino al momento dell’effettivo utilizzo, protetto tra due strati di film plastico. ​

Mettiamo anche a disposizione delle aziende più piccole una tipologia di etichette apri e chiudi con fustella non modificabile, ma personalizzabili nella grafica.

Untitled design (35).jpg

Richiedi i campioni free

Aziende che ci hanno scelto

Etichette Apri e Chiudi

Add a Title

Change the text and make it your own. Click here to begin editing.

bottom of page