top of page
No Fluff. Just Growth. (2).png

Etichette Antimanomissione

Info utili:

esempio di stampa di etichette industriali con codice a barre

Le etichette antimanomissione sono dei bar-corde con delle funzioni che le rendono ideali per contrastare i furti.

Il loro utilizzo consente di sigillare i prodotti in modo eccellente, evitando che vengano danneggiati o aperti prima della loro commercializzazione, poiché se rimosse lasciano un segno indelebile della manomissione.

I settori principali che utilizzano questo tipo di etichette sono: elettronica di consumo, articoli in riparazione nei centri assistenza, automotive, inventari dei prodotti e spedizioni.

Caratteristiche delle etichette antimanomissione

Le etichette antimanomissione sono realizzate con diverse caratteristiche, anche se la loro funzione principale è unica, ed è quella di proteggere i beni da frodi e furti.

Le loro dimensioni non hanno dei limiti prefissati mentre il materiale usato per realizzarle risulta pressoché indistruttibile. Infatti sono ideali per la stampa a trasmissione termica con nastro resina, consentendo il contrasto di fattori o elementi abrasivi o reazioni avverse nei confronti degli agenti chimici.
Queste etichette sono presenti in tutti gli ambiti in cui necessita sapere immediatamente se il prodotto sia stato manomesso o contraffatto, infatti una volta posta l'etichetta sull'articolo risulta impossibile rimuoverla in modo efficace, senza ridurre il materiale in brandelli, mettendo così in evidenza il tentativo di rimozione.

Untitled design (35).jpg

Richiedi i campioni free

Aziende che ci hanno scelto

Etichette Antimanomissione

Add a Title

Change the text and make it your own. Click here to begin editing.

bottom of page