top of page
No Fluff. Just Growth. (2).png

Etichette Anticontraffazione

Info utili:

esempio di stampa di etichette industriali con codice a barre

Quando si cercano delle ottime etichette anticontraffazione, si trovano sempre numerose difficoltà.

Certo, acquistare delle etichette qualsiasi non è un problema. È la qualità che risulta bassa. Dopo un po' le etichette iniziano a staccarsi.

Basta un po' di acqua per perderle. Non si tengono ben incollate alla superficie. A questi, poi, si potrebbero aggiungere anche molte altre complessità. E cosa penserebbe un cliente che vedrebbe come l'etichetta di un prodotto si stacca dallo stesso?..
Crederebbe che anche l'articolo non sia degno della sua attenzione e né acquisterebbe un altro.

Vuoi evitare che ciò accada? In tal caso dovresti rivolgerti unicamente a etichettifici professionali, come Alkam. Si tratta di esperti che da tantissimi anni ormai realizzano varie tipologie di etichette, tra cui un posto particolare è occupato proprio dalle etichette anticontraffazione.

Puoi rivolgerti all'azienda e scegliere quelle migliori per le tue esigenze e valutare anche la possibilità di acquistare numerose altre etichette disponibili.

Non solo! I professionisti dell'azienda possiedono gli strumenti e l'esperienza necessaria per effettuare l'ottimizzazione del formato rispetto la stampa, scegliere i colori e selezionare la giusta quantità rispetto al numero dei varianti. In questo modo l'azienda fa tutto il possibile per ridurre i costi ottimizzando i parametri di stampa.

Al cliente viene comunque garantita la massima qualità possibile, in quanto nel corso degli anni Alkam si è costruita una reputazione che non può permettersi di macchiare a causa di problemi con i prodotti stampati.

Untitled design (35).jpg

Richiedi i campioni free

Aziende che ci hanno scelto

Etichette Anticontraffazione

Add a Title

Change the text and make it your own. Click here to begin editing.

bottom of page