top of page
No Fluff. Just Growth. (2).png

Etichette adesive bianche

Info utili:

esempio di stampa di etichette industriali con codice a barre

Le etichette adesive bianche sono personalizzabili in forma, aspetto, finiture e anche supporto e si adattano facilmente sia al tipo di necessità di specifica di ogni produttore che alle esigenze di un impianto di etichettatura.

Vista la loro personalizzazione possono essere il miglior strumento di marketing per un'impresa e grazie alla presenza di impianti di realizzazione premium della nostra azienda è possibile ottenere risultati veramente straordinari in grado di rendere ogni etichetta adesiva bianca diversa dalla concorrenza, molto più appetibile.

Le etichette adesive bianche si prestano bene sia a scopi distributivi e promozionali per le grandi imprese, diventando di fatto una buona scelta per bottiglie, alimenti e cosmetici, riuscendo anche ad essere un valido alleato per uffici e magazzini.

In particolare, grazie alle etichette adesive bianche è possibile personalizzare o scrivere anche in maniera autonoma il contenuto di scatole, faldoni o scaffali e migliorare facilmente lo stoccaggio e la consultazione.

I materiali con cui vengono realizzate le etichette adesive bianche sono di ottima qualità e fra alcune spiccano il PP o il PE bianco e trasparente, la carta patinata e la carta termica.

Le finitura lucide o opache con vernice sovrastampabile garantiscono preziosità e unicità mentre i prezzi di realizzazione sono modici e convenienti.

Untitled design (35).jpg

Richiedi i campioni free

Aziende che ci hanno scelto

Etichette adesive bianche

Add a Title

Change the text and make it your own. Click here to begin editing.

bottom of page